iTV: la RIVOLUZIONARIA TELEVISIONE Apple, potrebbe debuttare nel mese di Marzo

iTV, APPLE – tecnologie / Non è un periodo totalmente positivo per l’azienda di Cupertino (California), specialmente in riferimento ai cali del titolo in borsa, per tanto Apple prova a puntare fortemente sulle strategie future e alle innovazioni piu’ forti. E’ ormai ufficiale l’arrivo di un rivoluzionario apparecchi tv, denominato iTV, con quella i sempre presente a rimarcare la “maternità del prodotto”. Novità poi arriverebbero anche con l’iWatch, un orologo/computer da polso, dotato di numerose funzioni.

Per quanto riguarda la iTV, se ne è parlato a lungo negli ultimi mesi, ma già si era a conoscenza del progetto da circa 2 anni. Non si tratterà di un apparecchio collegabile alla tv, come già in passato è avvenuto per Apple, ma di una vera e propria tv, che stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere realizzata in collaborazione con un azienda tedesca, la Loewe, e dovrebbe avere un mega schermo piatto da oltre 46 pollici (probabili due versioni, la piu’ grande da 55 pollici).

Uno degli analisti piu’ famosi al mondo, da tempo vicino a Apple, Peter Misek parla già del lancio, prevedendolo nel mese di Marzo. Il sistema operativo dovrebbe essere iOS mentre sarà interessante capire come si evolverà l’ecosistema di contenuti (oltre all’App store e iTunes, Apple potrebbe avere tra le mani accordi con reti televisive Usa e mondiali). Qualche mese fa, Forrester Research aveva sottolineato che l’azienda aveva preso tempo sul progetto perché aveva bisogno di realizzare «qualcosa di differente», di diverso rispetto agli altri prodotti della categoria, come in effetti ci ha abituato l’azienda californiana.

 

iTV

iTV: già a Marzo la nuova tv Apple?


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti