Puglia: piogge e temporali sparsi domani, vediamo il meteo dettagliato

Puglia: piogge e temporali sparsi domani 17 Febbraio 2013

Puglia, previsioni meteo in breve Domenica / Nella giornata di Domani, 17 Febbraio 2013, avremo ancora condizioni di incertezza meteorologica e a tratti maltempo con piogge e qualche rovescio temporalesco, in particolare su Nord Puglia e fra brindisino e leccese. Vediamo i bollettini per Foggia, Bari e Lecce e i riferimenti per le altre località. 

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Ultimo aggiornamento Meteo Foggia 17 Febbraio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Foggia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Lecce 17 Febbraio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Lecce è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari 17 Febbraio 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Stabilità meteorologica la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Puglia

Meteo altre province in Puglia: Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Puglia, previsioni 17 Febbraio 2013

Puglia, previsioni 17 Febbraio 2013: ancora piogge


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti