Terremoto Frusinate : Danni all’acquedotto. Notte fuori casa per molti.

Terremoto Frusinate – Danni all’acquedotto e acqua non potabile in 7 comuni del frusinate. Paura per nuove scosse : in molti dormono fuori casa.

Terremoto Frusinate/ Ancora una notte difficile per gli abitanti del frusinate, nel Lazio, dove vigila molta prudenza dopo la forte scossa di magnitudo 4.8 di Sabato sera. In molti hanno deciso di trascorrere la notte fuori casa, in tende o nelle proprie auto, per precauzione.
Inoltre ancora nessuna novità dall’acquedotto di Posta Fibreno : le acque sono state dichiarati non potabili in quanto ancora torbide dopo i danni provocati dal sisma. L’acquedotto serve circa 200mila persone fra 7 comuni, compresa Frosinone.

Terremoto Frusinate

Terremoto Frusinate – Danni all’acquedotto e acqua non potabile in 7 comuni del frusinate. Paura per nuove scosse : in molti dormono fuori casa.

Nelle ultime 16 ore, come è possibile osservare attraverso la Rete di Monitoraggio, non è stata registrata nessuna scossa di terremoto nel frusinate ma regna ovviamente molta paura fra la popolazione.
Scuole chiuse oggi a Frosinone : l’ordinanza è stata firmata ieri pomeriggio dal sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani. Come sottolineano dal Comune saranno effettuate le verifiche si staticità negli edifici scolastici cittadini. Bambini e ragazzi tutti a casa.

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network.

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti