Piemonte: gelo e neve in arrivo, le previsioni meteo

Piemonte, le previsioni del tempo per i prossimi giorni. Gelo e qualche nevicata in arrivo. 

Piemonte, previsioni meteo in breve / Gelo e nuove nevicate in arrivo nel corso della settimana, per via di un’irruzione di aria artica proveniente dalla Scandinavia, che tuttavia questa volta dovrebbe favorire maggiormente il Nord-Est in termini di precipitazioni. Non mancheranno comunque i fiocchi anche in Piemonte, anche se al momento nevicate abbondanti o troppo significative non si prevedono.

Qualche fenomeno per lo piu’ debole o moderato è atteso Giovedì, specie sui settori occidentali. Attenzione però all’evoluzione dei giorni a seguire, perchè seppur al momento, come detto, non si prevedono fenomeni e nevicate significative sul Piemonte, una variazione anche leggera della dinamica, come lo spostamento del minimo depressionario, potrebbe “rimettere in gioco” anche l’estremo Nord-Ovest per quanto concerne la neve. Per tanto vi raccomandiamo di seguire costantemente gli aggiornamenti.

Piemonte, previsioni meteo prossimi giorni

Piemonte, previsioni meteo prossimi giorni, gelo e qualche nevicata a cominciare da Giovedì

Intanto, ecco il bollettino previsionale per Torino, Giovedì 21 Febbraio. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 21 Febbraio. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino con nevicate anche abbastanza moderate. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischioDopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischioMeteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti