Meteo Milano: gelo e neve nei prossimi giorni, le previsioni dettagliate

Meteo Milano – Come spiegato anche in questo articolo, la Lombardia sarà interessata da un clima rigido, con temperature particolarmente basse e neve a tratti anche in pianura. Domani i primi fiocchi. Vediamo il bollettino per Milano, con le previsioni fino a 7 giorni sul capoluogo lombardo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 21 Febbraio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, con alternanza di pioggia e neve ma di debole o media intensità. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, portando neve nei bassi strati dell’atmosfera ma di debole intensità. Attenzione: si prevedono venti medi di 21 km/h e punte di 27 km/hMeteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 22 Febbraio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischio. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Tempo bello inserata con venti da ESE; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui coi giorni –> Meteo Milano

Meteo Milano, le previsioni: gelo e a tratti neve in arrivo

Meteo Milano, le previsioni: gelo e a tratti neve in arrivo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti