Meteo Milano: gelo e neve nei prossimi giorni, le previsioni dettagliate

Meteo Milano – Come spiegato anche in questo articolo, la Lombardia sarà interessata da un clima rigido, con temperature particolarmente basse e neve a tratti anche in pianura. Domani i primi fiocchi. Vediamo il bollettino per Milano, con le previsioni fino a 7 giorni sul capoluogo lombardo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 21 Febbraio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, con alternanza di pioggia e neve ma di debole o media intensità. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, portando neve nei bassi strati dell’atmosfera ma di debole intensità. Attenzione: si prevedono venti medi di 21 km/h e punte di 27 km/hMeteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 22 Febbraio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischio. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Tempo bello inserata con venti da ESE; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui coi giorni –> Meteo Milano

Meteo Milano, le previsioni: gelo e a tratti neve in arrivo

Meteo Milano, le previsioni: gelo e a tratti neve in arrivo


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!
ALLERTA protezione civile per VENERDI 22 GIUGNO

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti