Sicilia: maltempo in arrivo, ecco tutte le previsioni del tempo

Sicilia: piogge sparse nei prossimi giorni, specie sui settori settentrionali dell’Isola

Sicilia, previsioni meteo : se nella giornata odierna avremo ancora stabilità meteorologica anche se con cieli molto nuvolosi o in genere coperti, da domani è atteso un modesto peggioramento del tempo. Giovedì 21 Febbraio e Venerdì 22 Febbraio avremo infatti occasione per rovesci e piogge, generalmente non intense, soprattutto sui settori settentrionali ed occidentali. Andrà meglio nel complesso sulla Sicilia meridionale. Anche nel week end il tempo è destinato a mantenersi incerto e a tratti piovoso specie sui settori settentrionali. Le temperature risulteranno al di sopra della media stagionale, grazie a correnti d’aria mite dai quadranti meridionali.

Il tempo nel capoluogo domani – Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 21 Febbraio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. I venti da NNE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Sicilia: maltempo nei prossimi giorni

Sicilia: maltempo nei prossimi giorni


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : freddo in netta intensificazione da oggi. Maltempo e nevicate in arrivo dai Balcani

Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Il TEMPO in SINTESI sino a NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti