CAMPANIA: FORTE MALTEMPO arriverà a breve sulla regione, ecco le previsioni meteo

CAMPANIA: FORTE MALTEMPO da domani  sulla regione, vediamo i bollettini dettagliati per il capoluogo e le altre località

Maltempo in arrivo sulla Campania, come preannunciato già in diversi articoli, a partire dalla giornata di domani, Venerdì 22 Febbraio. Specie nella seconda parte del giorno la regione verrà raggiunta da forti piogge e temporali, che si manifesteranno anche nella giornata di Sabato 23. Ecco i bollettini e i vari riferimenti per il meteo nelle altre località.

Campania: piogge e temporali di forte intensità da domani Venerdì 22 Febbraio 2013

Campania: piogge e temporali di forte intensità da domani Venerdì 22 Febbraio 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 22 Febbraio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Attenzione: si prevedono venti medi di 20 km/h e punte di 32 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno 22 Febbraio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa e temporali o rovesci di forte intensità e localmente estremi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Puglia : debole scossa di terremoto vicino Foggia (zona villaggio Amendola) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

MALTEMPO al nord e sul Tirreno: la neve però sale di quota…
MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti