Lombardia: NEVE FORTE in arrivo, le previsioni meteo

Lombardia: nel corso di Domenica una nuova perturbazione porterà nevicate anche significative con accumulo al suolo di diversi centimetri, fino in pianura, e quindi nelle principali città lombarde, Milano compresa, che tornerà ad imbiancarsi già probabilmente dalla notte di Sabato. Ecco il bollettino previsionale per il capoluogo.

Lombardia: neve anche forte Domenica 24 Febbraio fino in pianura

Lombardia: neve anche forte Domenica 24 Febbraio fino in pianura

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani Sabato 23 Febbraio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Nelle ultime ore della giornatainstabilità e precipitazioni con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 24 Febbraio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni con nevicate abbastanza moderate se non occasionalmente forti. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, con probabili nevicate abbondanti.  Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli anche significativi e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti