Campania: nubifragi in arrivo, massima attenzione fino a Domenica

Campania: nubifragi in arrivo, massima attenzione, ecco le previsioni meteo per Napoli e tutte le altre località 

Campania: confermata la fase di maltempo con apice nella giornata di Sabato 23 Febbraio 2013, quando vi saranno rovesci e temporali diffusi nella regione. Colpita anche la provincia di Napoli; vediamo il bollettino previsionale per il capoluogo e il meteo delle altre località.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 23 Febbraio 2013. Meteo instabile durante la notte, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. I venti da SSE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 25 km/h con un massimo di 35 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

 Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

 La Protezione civile della regione Campania, proprio alla luce delle ultime emissioni dei modelli meteorologici, comunica che i temporali interesseranno l’intero territorio regionale fino a domenica prossima e che in quella di Sabato vi sara’ un ulteriore e piu’ intenso peggioramento con rovesci o temporali di moderata o forte intensita’. Per questo e’ stato prorogato l’avviso di criticita’ idrogeologica ed idraulica per le conseguenze che potrebbero derivare dalle abbondanti precipitazioni, in particolare in ordine ai territori esposti al rischio frane ed esondazione dei corsi d’acqua.

Campania, previsioni meteo, attenzione ai nubifragi in arrivo

Campania, previsioni meteo, attenzione ai nubifragi in arrivo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo
Meteo a 15 giorni: l’anticiclone di Natale potrebbe essere detronizzato facilmente

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti