Campionato Serie B : Rinviate per neve Cesena-Ascoli e Modena-Brescia

Campionato Serie B – Nevicate forti e diffuse in Emilia Romagna. Rinviate le partite di Cesena e Modena. A rischio le emiliane di Serie A.

Campionato Serie B/ Forti nevicate sono in atto sull’Emilia Romagna, la regione principalmente colpita da questa ondata di maltempo. Dopo una mattinata all’insegna della sterilità, ovvero cieli coperti senza precipitazioni, il pomeriggio si è rivelato scoppiettante a causa dell’arrivo di un intenso fronte nuvoloso originato dal centro di bassa pressione presente sul Mar Tirreno. Nevicate forti dunque dalle prime ore del pomeriggio e già diversi centimetri accumulati  soprattutto in Romagna, nel cesenate.
Imbiancati i prati di gioco dei campi di Serie B di Cesena e Modena. A causa dei disagi causati anche dall’intensità della nevicata il direttore di gara è stato costretto a rinviare il match tra Cesena ed Ascoli. Rinviata anche la gara prevista alle ore 18.00 tra Modena e Brescia dove nevica intensamente da diverse ore e le previsioni non promettono alcun miglioramento nelle prossime ore.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Emilia-Romagna
Cerca il meteo della tua città: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna | Rimini

Campionato Serie B

Campionato Serie B – Nevicate forti e diffuse in Emilia Romagna. Rinviate le partite di Cesena e Modena. A rischio le emiliane di Serie A.

Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: aumenta l’instabilità, attesi temporali specie al Sud

Allerta meteo Estofex: emesso avviso dal centro europeo, forti temporali e possibili alluvioni lampo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 19 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Instabilità e più fresco nel weekend ma l’anticiclone sull’ovest Europa non molla
PREVISIONI METEO: l’anticiclone sino a venerdì 22, poi subentreranno infiltrazioni d’aria più fresca

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti