Derby Inter-Milan 24 Febbraio 2013 – Rischio neve?

Derby Inter-Milan 24 Febbraio 2013 – Posticipo della 26esima giornata di Serie A. Nevicate su gran parte della Lombardia e rischio rinvio.

Derby Inter-Milan 24 Febbraio 2013/ Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it :” Stramaccioni aspetterà domenica mattina per diramare la lista dei convocati: tenterà di recuperare Ranocchia (in conferenza ha detto: “Più no che sì”), alle prese con una distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legamenti. Per il momento, Chivu al centro della difesa dove rientra a sinistra Nagatomo: se anche il romeno non dovesse recuperare dal problema muscolare, Cambiasso verrà arretrato sulla linea dei difensori. In mezzo al campo Gargano con Kuzmanovic e Kovacic. Probabile panchina per Cassano: Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa non ha negato la possibilità di esclusioni eccellenti. Dentro Alvarez dal 1′ al fianco di Guarin dietro l’unica punta Palacio. Nel Milan, Zapata-Mexes al centro della difesa con Constant in vantaggio su Abate, non al meglio. Il grande dubbio è però a centrocampo: dovrebbe giocare Nocerino con Boateng inserito nel tridente offensivo. Intanto Pazzini, che Allegri aveva dato per out, è invece tra i convocati. Out Robinho

Potrebbe Interessarti Previsioni Meteo Lombardia
Cerca il meteo della tua città : Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova | Lecco | Lodi

Probabili Formazioni :

Inter (4-3-2-1): Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Nagatomo; Gargano, Kuzmanovic, Kovacic; Guarin; Cassano, Palacio.
A disp.: Belec, Carrizo, Mbaye, Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Schelotto, Pasa, Benassi, Alvarez, Rocchi. All.: Stramaccioni
Squalificati: Pereira (1)
Indisponibili: Castellazzi, Mudingayi, Samuel, Milito, Ranocchia, Obi, Silvestre

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant; Muntari, Montolivo, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
A disp.: Gabriel, Amelia, Abate, Salamon, Zaccardo, Yepes, Ambrosini, Antonini, Bojan, Niang Traoré, Pazzini. All.: Allegri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bonera, De Jong, Salamon, Flamini, Robinho

Situazione Meteo e previsioni : La Lombardia sta assistendo ad intense nevicate dalle prime ore della giornata soprattutto sui settori prealpini. Milano vede attualmente un leggero velo bianco su auto e tetti con neve che fatica ad attecchire a causa delle temperature superiori allo zero ( a tratti è evidente la precipitazioni di neve mista a pioggia). Nel pomeriggio è previsto un ulteriore calo termico con nevicate diffuse sulla città, anche di forte intensità che proseguiranno anche in serata. Dunque probabili nevicate durante il Derby di Milano anche di forte intensità.

Derby Inter-Milan 24 Febbraio 2013

Derby Inter-Milan 24 Febbraio 2013 – Posticipo della 26esima giornata di Serie A. Nevicate su gran parte della Lombardia e rischio rinvio.

Potrebbe Interessarti : Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…
Stratosfera in marcia verso un evento di forte raffreddamento: quali conseguenze sulla circolazione?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti