SICILIA: che tempo farà domani 26 Febbraio 2013? Le previsioni meteo

Sicilia: previsioni meteo per domani 26 Febbraio 2013, ancora un pò di instabilità

SICILIA: domani avremo ancora condizioni instabili su diversi settori dell’Isola, con precipitazioni sparse sul versante settentrionale della Sicilia, e messinese, mentre andrà decisamente meglio sui settori centro-meridionali, dove al piu’ dovrebbero verificarsi isolati piovaschi. Ecco il bollettino previsionale per Palermo, Messina e i riferimenti per tutte le altre località siciliane (dati meteo ECMWF- HIRLAM).

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 26 Febbraio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Messina domani 26 Febbraio 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Precipitazioni nella seconda parte della giornata con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Sicilia: previsioni meteo 26 febbraio 2013

Sicilia: previsioni meteo 26 Febbraio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti