Roma, previsioni meteo prossimi giorni, che tempo farà?

Roma, vediamo le previsioni meteo sulla capitale dei prossimi giorni.

Roma, meteo prossimi giorni – Ci aspettano due giorni di stabilità, con cieli sereni o poco nuvolosi, oggi e domani 28 Febbraio, ultimo del mese. Fra Venerdì e Sabato invece assisteremo ad un aumento delle nubi con possibile presenza di piogge (ma non di particolare intensità) per il passaggio “basso” di un fronte depressionario che apporterà invece forte maltempo sulle due Isole e la Calabria. Ecco il bollettino odierno e quello per domani.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 27 Febbraio 2013. Stabilità attesa nella notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da NNW; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 28 Febbraio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Per le temperature, i dettagli e il meteo fino ai primi di Marzo su Roma clicca qui

Roma, previsioni meteo prossimi giorni

Roma, previsioni meteo prossimi giorni


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

L’affondo perturbato del fine settimana: chi colpirà? Nevicherà? Farà più freddo?
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti