Allerta meteo Cagliari: previsioni fino a Domenica

Allerta meteo Cagliari: Come già descritto in questo articolo, la Sardegna vivrà fino a domani una forte fase perturbata con possibilità elevata di nubifragi. Colpita anche la città di Cagliari, vediamo il bollettino previsionale dettagliato fino alla giornata di Domenica, quando è atteso un deciso miglioramento. (dati ECMWF-HILRMA).

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari oggi 1 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio-bassa intensità. Precipitazioni nella seconda partedella giornata; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore.Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Attenzione: si prevedono venti medi di 23 km/h e punte di 26 km/h.Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Allerta meteo Cagliari

Allerta meteo Cagliari fino a stanotte, migliora già da domani 2 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari domani 2 Marzo 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 15 km/hcon un massimo di 28 km/h. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari Domenica 3 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattinameteo stabile a causa del particolare regime barico; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Clicca qui per temperature, dettagli, e meteo fino a lungo termine


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti