Meteo Catania: forti nubifragi in arrivo, MASSIMA ALLERTA

Meteo Catania: Un severo peggioramento del tempo è atteso nelle prossime ore: forti rovesci e temporali interesseranno l’area del catanese fra notte e giornata di domani 2 Marzo 2013, con possibili episodi alluvionali anche se di breve durata. Domenica 3 Marzo il tempo volgerà infatti già verso un miglioramento deciso. Vediamo i bollettini per Messina e i riferimenti per le altre zone della Sicilia.

>> Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Ultimo aggiornamento Meteo Catania domani 2 Marzo 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Precipitazioni attese in mattinata; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Condizioni meteorologiche instabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà molto nuvoloso con probabili rovesci anche di forte intensità. Il meteo della sera risulterà in miglioramento e probabilmente stabile; il cielo sarà a tratti nuvoloso a tratti sereno. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 28 km/h. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania Domenica 3 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Stabilità meteorologica la sera; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Catania: forte maltempo con nubifragi in arrivo domani 2 Marzo 2013

Meteo Catania: forte maltempo con nubifragi in arrivo domani 2 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti