Meteo Messina: massima allerta per nubifragi, previsioni 2-3 Marzo

Meteo Messina: Un severo peggioramento del tempo è atteso nelle prossime ore: forti rovesci e temporali interesseranno il messinese nella giornata di domani 2 Marzo 2013, con possibili episodi alluvionali anche se di breve durata. Domenica 3 Marzo il tempo volgerà infatti già verso un miglioramento deciso. Vediamo i bollettini per Messina e i riferimenti per le altre zone della Sicilia.

Ultimo aggiornamento Meteo Messina domani 2 Marzo 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione e temporali o rovesci di forte intensità e localmente estremi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; le piogge si riveleranno moderate o anche intense. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più moderate, senza arrecare particolari disagi. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 30 km/h. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Messina Domenica 3 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo Messina: forte maltempo domani 2 Marzo 2013

Meteo Messina: forte maltempo domani 2 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!
ALLERTA protezione civile per VENERDI 22 GIUGNO

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti