Meteo Messina: massima allerta per nubifragi, previsioni 2-3 Marzo

Meteo Messina: Un severo peggioramento del tempo è atteso nelle prossime ore: forti rovesci e temporali interesseranno il messinese nella giornata di domani 2 Marzo 2013, con possibili episodi alluvionali anche se di breve durata. Domenica 3 Marzo il tempo volgerà infatti già verso un miglioramento deciso. Vediamo i bollettini per Messina e i riferimenti per le altre zone della Sicilia.

Ultimo aggiornamento Meteo Messina domani 2 Marzo 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione e temporali o rovesci di forte intensità e localmente estremi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata; le piogge si riveleranno moderate o anche intense. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più moderate, senza arrecare particolari disagi. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 30 km/h. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Messina Domenica 3 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo sereno o poco nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Meteo Messina: forte maltempo domani 2 Marzo 2013

Meteo Messina: forte maltempo domani 2 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Meteo : fronte instabile insiste sul centro Italia. Domani maltempo verso il sud

Ultimissime: rinforzo anticiclonico ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti