Napoli Juve formazioni 1 Marzo 2013 Serie A, news e diretta tv partita

Napoli Juve 2013, ecco le probabili formazioni della gara di questa sera ore 20.45. 

Napoli Juve formazioni 1 Marzo 2013 – Anticipo di lusso, che vale probabilmente un pezzo di scudetto, quello di oggi fra Napoli e Juventus allo stadio San Paolo. Le due squadre, distanti sei punti (Juve prima a 58pt, Napoli secondo a 52), si affrontano alle 20.45 (diretta tv su piattaforme SKY e MEDIASET PREMIUM). Vediamo subito le ultime notizie sugli schieramenti delle due squadre dal sito sportivo “SportMediaset.it”: Mazzarri punta su Pandev. A centrocampo giocherà sicuramente Maggio, restano in ballottaggio i colombiani Zuniga e Armero con il primo favorito. Pochi dubbi in casa Juve: Chiellini è recuperato e sarà regolarmente del match. Peluso in panchina. Anelka e Caceres sono reduci da una lieve lombalgia ma sono a disposizione. Pepe è stato operato per l’asportazione delle calcificazioni muscolari del semimembranoso della coscia sinistra: stagione ampiamente finita.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Rolando, Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Armero, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gamberini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disp: Storari, Rubinho, Peluso, Caceres, Marrone, Isla, Pogba, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Matri, Anelka. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Bendtner, De Ceglie

Previsioni meteo in vista della gara del San Paolo / Ultimo aggiornamento Meteo Napoli oggi 1 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Napoli Juve formazioni 1 Marzo 2013 Serie A

Napoli Juve formazioni 1 Marzo 2013 Serie A: news e previsioni meteo

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti