Piemonte: meteo week end 2-3 Febbraio, il tempo nella tua città

Piemonte: ecco le previsioni meteo per il week end su Torino e le altre province.

Piemontemeteo week end 2-3 Marzo 2013 – Grazie ad un campo di alta pressione, posizionato sul Centro-Nord Europa (massimi sulla Gran Bretagna), il tempo risulterà stabile in questo primo week end di Marzo sull’Italia centro-settentrionale. Le temperature saranno in lieve generale aumento, ma sicuramente lontane dai valori tipicamente primaverili, sebbene il 1 Marzo 2013 abbia segnato proprio l’inizio della “Primavera meteorologica”. Andiamo a vedere le previsioni meteo per la regione Piemonte, il bollettino per il capoluogo e i riferimenti per tutte le province / località.

Piemonte previsioni meteo: tempo stabile e soleggiato ovunque

Piemonte previsioni meteo week end: tempo stabile e soleggiato ovunque

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 2 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 3 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a lungo termine per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…
Il MALTEMPO colpisce duramente le regioni del sud: allagamenti e disagi

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti