Sicilia : Bel tempo ma da Martedi nuovo peggioramento

Sicilia – Bel tempo primaverile Lunedi. Da marterdi nuovo peggioramento con piogge diffuse. Ecco le previsioni.

Sicilia/ Una nuova ondata di maltempo, determinata da una perturbazione atlantica in ingresso da Ovest sull’Italia, apporterà precipitazioni diffuse dapprima sulle regioni nord-occidentali poi anche sul resto della penisola a partire da metà settimana. La fase instabile potrebbe avere anche “vita lunga” per via di continui afflussi perturbati sempre da Ovest. Tutto questo da Martedi. Dunque ancora bel tempo domani con temperature primaverili su tutta la Sicilia.
Da Martedi netto aumento della nuvolosità  su tutta la regione e piogge che interesseranno maggiormente i settori sud-occidentali. Maltempo che si intensificherà durante la giornata di Mercoledi con temporali anche diffusi.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Sicilia
Cerca il Meteo della tua città : Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa | Siracusa

Sicilia

Sicilia – Bel tempo primaverile Lunedi. Da marterdi nuovo peggioramento con piogge diffuse. Fonte foto : www.sicile-sicilia.net

Meteo Palermo 4 Marzo : Le prime ore della giornata saranno stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo.

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

ALLERTA protezione civile per VENERDI 15 DICEMBRE
Meteo a 7 giorni: piogge in arrivo al centro e al sud, poi freddo moderato

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti