Meteo Roma: forte maltempo in arrivo, le previsioni

Meteo Roma: forte maltempo in arrivo da Mercoledì sulla capitale, vediamo i bollettini di previsione

Meteo Roma: una perturbazione di origine atlantica particolarmente estesa, e preceduta da intense correnti meridionali, determinerà un peggioramento diffuso delle condizioni meteo-climatiche sull’Italia, a partire dai settori nord-occidentali, in estensione al resto del Paese, nella giornata di Mercoledì. Su Roma atteso tempo ancora stabile domani mentre un deciso peggioramento si avrà il 6 Marzo 2013.

Ultimo aggiornamento Meteo a Roma domani 5 Marzo  2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: previsioni del tempo prossimi giorni, guasto da Mercoledì

Meteo Roma: previsioni del tempo prossimi giorni, guasto da Mercoledì

Ultimo aggiornamento Meteo a Roma Mercoledì 6 Marzo 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. , la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 18 km/h con punte di 27 km/hMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni >>


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Puglia : debole scossa di terremoto vicino Foggia (zona villaggio Amendola) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

MALTEMPO al nord e sul Tirreno: la neve però sale di quota…
MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti