Piemonte: ARRIVANO PIOGGE E NEVICATE, ecco le previsioni

Piemonte: tornano piogge e nevicate sulla regione. Ecco le previsioni meteo

Piemonte previsioni meteo / La perturbazione di origine atlantica in procinto di interessare l’Italia, porta i primi effetti già nell’area del Mar Ligure e del Tirreno, con fenomeni sulla Liguria e il Piemonte sud-occidentale. Fra stasera e domani mattina gran parte della penisola verrà raggiunta dal maltempo, che in molte regioni potrà determinare anche forti precipitazioni e temporali. Sul Piemonte il tempo peggiorerà ulteriormente nelle prossime ore, e si avranno precipitazioni via via piu’ intense, e diffuse, anche per la giornata di domani. Attese nevicate in genere dai 600-700 metri di quota, ma i fiocchi potranno localmente cadere anche piu’ in basso e su Cuneo città (probabile acqua mista a neve e solo neve durante le precipitazioni piu’ intense). Vediamo il bollettino meteo per Torino e i riferimenti per tutte le altre province / località. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi 5 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. I venti da NE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Piemonte: neve fino a quote medie e piogge anche forti dalle prossime ore

Piemonte: neve fino a quote medie e piogge anche forti dalle prossime ore. Probabili fiocchi a Cuneo

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 6 Marzo 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte e temporali o rovesci di forte intensità e localmente estremi. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. , con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti