CAMPANIA: forte maltempo in arrivo, le previsioni meteo

CAMPANIA, meteo oggi 6 Marzo: sulla regione il tempo risulta già leggermente instabile e in generale molto nuvoloso o coperto. Nelle prossime ore sono previste piogge e non mancherà anche qualche temporale, con possibilità di fenomeni localmente intensi, specie su zone tirreniche. Domani 7 Marzo il tempo seguiterà ad essere instabile, ma le precipitazioni risulteranno in genere meno intense. Venti intensi, con raffiche violente sulla costa, e conseguenti mareggiate. Vediamo il bollettino per Napoli e Salerno per la giornata di oggi e i riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le altre località / province.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli oggi. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 41 km/h con un massimo di 52 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno oggi. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania: forte maltempo accentuato da violente raffiche di vento

Campania: forte maltempo accentuato da violente raffiche di vento


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Martedì 19 Giugno 2018

Clima, record per Messina : è il giugno più piovoso della storia

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: uno sguardo al tempo dei prossimi giorni
L’anticiclone mostra già i primi ‘acciacchi’: nuovi temporali previsti nei prossimi giorni

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti