Trentino Alto Adige: attenzione al maltempo, le previsioni meteo

Trentino Alto Adige – Forti piogge interesseranno la regione del Trentino Alto Adige in data odierna, in particolare precipitazioni piu’ intense si verificheranno sul Trentino, e fra i settori meridionali e centrali della regione. La neve tornerà anche copiosa, ma solo a quote di montagna, al di sopra dei 700-900 metri.

Ultimo aggiornamento Meteo Trento oggi 6 Marzo 2013. Condizioni meteo instabili durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Trento è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bolzano oggi 6 Marzo 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Instabilitàpomeridiana, attendiamo precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Bolzano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Trentino-Alto Adige

Trentino Alto Adige: maltempo oggi, ritornano piogge e nevicate

Trentino Alto Adige: maltempo oggi, ritornano piogge e nevicate


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti