CAMPANIA: nuovo FORTE MALTEMPO, vediamo le previsioni meteo

CAMPANIA, PREVISIONI METEO: ancora maltempo anche intenso domani 8 Marzo. Ecco tutti i dettagli e i vari riferimenti. 

CAMPANIA: ancora forte maltempo sulle regioni tirreniche nella giornata di domani, 8 Marzo 2013, con piogge e temporali che localmente potranno assumere anche intensità elevata. La ventilazione sarà ancora abbastanza intensa dai quadranti meridionali. Vediamo le previsioni meteo nel dettaglio per tutte le località / province.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 8 Marzo 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. In serata instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Attenzione: si prevedono venti medi di 21 km/h e punte di 23 km/hMeteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Salerno domani 8 Marzo 2013. Nella notte meteo instabile e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensitàMeteo Salerno è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania: maltempo ancora nella giornata di domani, 8 Marzo 2013

Campania: maltempo ancora nella giornata di domani, 8 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti