Meteo Napoli 9-10-11 Marzo 2013, pioviggini

Meteo Napoli 9-10-11 Marzo 2013 – si prevedono per i prossimi giorni pioviggini. Ecco le previsioni.

 

Meteo Napoli 09 Marzo 2013

Meteo Napoli 9-10-11 Marzo 2013

Meteo Napoli 9-10-11 Marzo 2013 – si prevedono per i prossimi giorni pioviggini.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Precipitazioni durante la notte con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da WSW; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Napoli 10 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Stabilità attesa nella notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSW a 18.0 km/h; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 13 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Napoli 11 Marzo 2013

Meteo Napoli 9-10-11 Marzo 2013, focus per l'11 sulla Campania

Meteo Napoli 9-10-11 Marzo 2013, focus per l’11 sulla Campania

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Precipitazioni attese durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 26 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Napoli 9-10-11 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Napoli.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti