PIEMONTE: previsioni meteo week end 9-10 Marzo 2013

PIEMONTE: ecco le previsioni meteo per il week end, miglioramento deciso 

PIEMONTE: oggi avremo ancora condizioni di instabilità con fenomeni diffusi sulla regione. Nella giornata di domani si apriranno maggiori schiarite ma ancora si potranno verificare piogge sparse soprattutto sui settori alpini, pre-alpini, e meridionali, per il coinvolgimento marginale di un rapido peggioramento atteso sulla Liguria. Domenica, finalmente, ecco tornare il sole: il tempo risulterà in deciso miglioramento.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 9 Marz0 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 10 Marzo 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da S; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Stabilità meteorologica la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a lungo termine per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: miglioramento deciso solo nel corso di Domenica

Piemonte: miglioramento deciso solo nel corso di Domenica


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Furiosi venti di libeccio nella notte: strage di alberi in molte regioni

Cronaca: arrestato “Igor il Russo”, il famoso killer di Budrio

Maltempo in Campania: traghetti fermi nel Golfo di Napoli per il vento forte

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti