Puglia : Peggioramento del tempo nel pomeriggio. Ecco le previsioni

Puglia – Mattinata stabile e mite su gran parte della regione. Peggiora nel pomeriggio con piogge diffuse. Ecco le previsioni.

Puglia/ Un debole cavo d’onda atlantico sta attualmente attraversando la nostra Penisola apportando maltempo e temporali soprattutto sulle regioni centro-settentrionali del versante tirrenico. Il fronte instabile transiterà nel corso del pomeriggio anche sulle regioni meridionali apportando rovesci sparsi che localmente potrebbero risultare anche intensi, soprattutto su Sicilia e regioni tirreniche.
Attualmente in Puglia il cielo si presenta sereno o poco nuvoloso praticamente su tutta la regione con temperature primaverili dovute al richiamo caldo provocato dalla perturbazione atlantica. Ventilazione notevolmente attenuata rispetto alla tempestosa giornata di Mercoledi.
Anche la Puglia assisterà al passaggio instabile a partire dalle ore pomeridiane su barese e soprattutto Salento, qui con rovesci anche forti. Piogge deboli e a macchia di leopardo sul foggiano.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Puglia
Cerca il Meteo della tua città : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Puglia

Puglia – Mattinata stabile e mite su gran parte della regione. Peggiora nel pomeriggio con piogge diffuse

Potrebbe Interessarti : Per effettuare il “nowcasting”, ovvero seguire gli avvenimenti in tempo reale, potrebbero essere utili strumenti come le MAPPE SINOTTICHE, i SATELLITI e i RADAR. Puoi anche consultare le mappe delle FULMINAZIONI, in caso di temporali. Inoltre sono disponibili le previsioni meteo e le WEBCAM della tua località/zona cercandola nell’apposito riquadro in HomePage.
Aggiornamenti anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti