Dita Von Teese : Abito in tecnologia 3D per la spogliarellista

Dita Von Teese – La spogliarellista del Burlesque indossa un abito totalmente realizzato con tecnologia 3D. Ecco le ultime.

Dita Von Teese/ La tecnologia avanza a gran velocità coinvolgendo anche il settore della moda. Ecco un abito creato con un computer ed una stampante 3D, ideato dal designer Michael Schmidt, indossato dalla regina del Burlesque Dita Von Teese. Il vestito futuristico mette in risalto le splendide curve della spogliarellista più famosa al mondo
Dita Von Teese

Dita Von Teese – La spogliarellista del Burlesque indossa un abito totalmente realizzato con tecnologia 3D

Prima della creazione di Michael Schmidt, la stilista Iris Van Herpen aveva ideato abiti realizzati solo in parte con tecnologia 3D, tanto che le sue modelle apparivano come sculture,  e gli abiti erano sicuramente molto rigidi da indossare. La rivoluzione è arrivata proprio con Schmidt che nei suoi abiti ha invece ha utilizzato il nylon in polvere per creare un tessuto più flessibile e successivamente ha lucidato e colorato l’intera superficie, ricoprendola con oltre 12.000 cristalli Swarovski neri. Il primo modello dell’abito è stato indossato proprio da Dita Von Teese e per l’occasione la stripper ha twittato un messaggio in cui affermava di essere entrata nella storia grazie alla geniale invenzione del geniale Designer.


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti