IN ARRIVO IL NUOVO FACEBOOK, ecco come cambierà la homepage (news feed)

IN ARRIVO IL NUOVO FACEBOOK / Facebook diventerà presto una piattaforma unica, ovvero la versioni desktop e smartphone e tablet saranno una cosa sola. E’ quanto dichiarato ieri dagli stessi creatori di facebook. L’obiettivo è proprio quello di restituire la stessa esperienza a chi utilizza il social network seduto davanti ad un pc oppure in mobilità con smartphone e tablet. Questo sarà possibile grazie all’implementazione di diverse categorie all’interno del News Feed *, attraverso cui le persone potranno scegliere cosa leggere, con la sicurezza che il contenuto visibile su computer lo è anche su cellulare. Si punta quindi maggiormente sulla personalizzazione di facebook da parte dell’utente. La sezione cambierà radicalmente con l’introduzione di una serie di pulsanti laterali che consentono di filtrare le notizie, selezionando i contenuti che l’utente vuole visualizzare ( foto, video, link, eventi etc.). Con tutta probabilità foto e video appariranno in dimensioni piu’ gradi.

Le concise ma chiare parole dell’amministratore delegato di facebook, nonchè fondatore, Mark Zuckerberg, sono state: “Le modalità con cui condividiamo stanno cambiando e News Feed deve riflettere questi cambiamenti”. News Feed è la cosa più importante che facciamo; riteniamo che il miglior giornale personalizzato sia quello che abbia un’ampia varietà di contenuti” mette in evidenza Zuckerberg.”

News Feed” è in pratica la home del social network, la pagina che l’utente si ritrova accedendo a facebook, dove vi sono le varie informazioni e gli aggiornamenti di stato degli amici e della varie fan page seguite.

IN ARRIVO IL NUOVO FACEBOOK

IN ARRIVO IL NUOVO FACEBOOK, rivoluzione nella Homepage


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti