SICILIA: SCOPPIA LA PRIMAVERA, ecco le previsioni meteo per Palermo, Catania, e le altre città

SICILIA: week end stabile e con temperature miti, si toccheranno i 20 gradi grazie a correnti meridionali

SICILIA, previsioni meteo – Correnti meridionali apporteranno un aumento delle temperature che raggiungeranno valori decisamente primaverili sulla regione, con punte di 20-22 gradi. Il tempo sarà nel complesso stabile salvo qualche piovasco sui settori sud-orientali, ma in generale avremo tanto sole e poche nubi. Vediamo il bollettino per Palermo, Catania, e le altre province / località per la giornata di Domenica 10 Marzo 2013.

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo Domenica 10 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

DETTAGLI e TEMPERATURE PER PALERMO QUI

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa | Siracusa

Ultimo aggiornamento Meteo Messina Domenica 10 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

SICILIA: SCOPPIA LA PRIMAVERA, temperature su nel week end

SICILIA: SCOPPIA LA PRIMAVERA, temperature su nel week end


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti