EMILIA ROMAGNA: colpo di scena, RITORNA LA NEVE, forte maltempo nei prossimi giorni

Emilia Romagna: maltempo nei prossimi giorni sulla regione, a causa del continuo afflusso instabile, che sarà alimentato da una bassa pressione in formazione nel cuore del Mediterraneo. In particolare, un intenso peggioramento è atteso fra Mercoledì e Giovedì, con aria fredda in arrivo dal Nord Europa e consistente calo termico che riporterà la neve fino a quote basse Giovedì 14 Marzo (fino a 200-300 metri sui settori centro-orientali probabilmente nella seconda parte di Giovedì). La previsione per Mercoledì-Giovedì, necessita comunque di conferme, per tanto vi invitiamo a seguire i prossimi costanti aggiornamenti. 

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani 12 Marzo 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 13 Marzo 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna

Meteo altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna |Rimini

Emilia Romagna: incerto con piogge in genere deboli domani 12 Marzo; forte peggioramento invece fra Mercoledì e Giovedì

Emilia Romagna: incerto con piogge in genere deboli domani 12 Marzo; forte peggioramento invece fra Mercoledì e Giovedì


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Maltempo: esonda fiume Nera in Umbria

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….
MALTEMPO: nuovo impulso instabile tra lunedi e martedì sulla Sardegna…e non solo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti