PIEMONTE: ANCORA MALTEMPO, vediamo le previsioni fino al week end

Piemonte previsioni meteo: ancora maltempo nei prossimi giorni, ma migliora da Giovedì

Piemonte, previsioni del tempo – Ancora piogge sparse e rovesci nei prossimi giorni sul Piemonte. La fase di instabilità non accennerà ad attenuarsi, e così domani e Mercoledì avremo ancora tante nubi e fenomeni che tuttavia non dovrebbero risultare troppo insistenti e di forte intensità. Un miglioramento si avrà a cominciare da Giovedì, con l’arrivo però di aria piu’ rigida. Vediamo i bollettini previsionali.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 12 Marzo 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 13 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte previsioni meteo 12 Marzo 2013 nella grafica

Piemonte previsioni meteo 12 Marzo 2013 nella grafica


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni
Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti