ALLERTA METEO ROMA: forte maltempo, le previsioni per la capitale e il Lazio

Allerta meteo Roma: forti temporali in atto, allagamenti diffusi. Maltempo anche nei prossimi giorni. Previsioni meteo per la capitale e per la regione Lazio. 

Allerta meteo Roma: Forte maltempo nelle ultime ore sul Lazio, e nuclei fortemente instabili hanno raggiunto anche il romano. Al momento si segnalano piogge intense e a tratti a carattere di nubifragio, anche con grandine, in diverse zone di Roma. Allagamenti segnalati nei pressi della stazione Termini.  Nelle prossime ore ancora occasione per forti temporali e piogge abbondanti. Vediamo i bollettini per i prossimi giorni.

WEBCAM ROMA

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani Mercoledì 13 Marzo 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Durante lamattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

PREVISIONI per i giorni a seguire >>

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lazio

Roma live

Roma live


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

Ultimissime meteo delle 12: rilancio GELIDO per le feste di NATALE!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti