CAMPANIA ALLERTA METEO: nubifragi, neve e vento forte, ecco i dettagli

Campania allerta meteo: NUBIFRAGI, NEVE E VENTO, vediamo le previsioni meteo dettagliate. 

Campania, le previsioni meteo – il tempo sarà ancorai instabile-perturbato nei prossimi giorni. Domani forte maltempo soprattutto sui settori tirrenici con possibili nubifragi. Stesso copione nella giornata di Giovedì 14, mentre un graduale miglioramento è atteso per Venerdì, preludio a un week end probabilmente all’insegna del bel tempo e del sole.

La neve cadrà abbondante in alta quota, ma potrà spingersi fra Giovedì sera e Venerdì fino a quote collinari (intorno ai 500-600 metri).

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 13 Marzo 2013Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Atmosfera instabile nelpomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 36 km/h. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Link utili per il meteo fino a 7 giorni in tutte le località: Visualizza le previsioni meteo per la RegioneMeteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

CAMPANIA: previsioni per domani 13 Marzo 2013

CAMPANIA: previsioni per domani 13 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Oggi 21 Giugno il Solstizio d’Estate 2018 : una stagione già compromessa?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per Giovedì 21 Giugno

Fortissimi temporali in Puglia : devastante grandinata tra Castellaneta e Gioia. Gravi danni [FOTO]

MODELLO EUROPEO: prossima settimana con insidie da est?
Prima irruzione di aria FRESCA dall’inizio della primavera! (mappe interne)

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti