Meteo Catania, Messina, Palermo: allerta per la Sicilia, le previsioni

Catania, Messina, Palermo: i bollettini meteo per oggi e fino a 7 giorni per tutte le province e località della regione Sicilia

Meteo Catania: Ultimo aggiornamento Meteo Catania oggi 14 Marzo 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Allerta venti forti: si prevedono punte di 40 km/h. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Palermo: Ultimo aggiornamento Meteo Palermo oggi. Precipitazioni attese durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. I venti da W accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio e temporali o rovesci di forte intensità e localmente estremi. In serata instabilità e precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 23 km/h con un massimo di 31 km/h. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Messina: Ultimo aggiornamento Meteo Messina oggi. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. I venti da W accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. I venti da W potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 32 km/h con un massimo di 47 km/h. Meteo Messina è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo per tutte le province in Sicilia fino a 7 giorni: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Per l’ALLERTA METEO per la Sicilia, clicca qui

Forte maltempo fino a domani sulla Sicilia

Forte maltempo fino a domani sulla Sicilia

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti