Meteo Sicilia: ALLERTA MALTEMPO, ecco le previsioni dettagliate

Non si attenua la fase di maltempo sull’Italia, anzi nella giornata odierna è atteso un intenso e generale peggioramento delle condizioni meteorologiche sul Sud della nostra penisola. In Sicilia attendiamo forti precipitazioni soprattutto fra la mattinata e le ore pomeridiane, mentre un graduale miglioramento è atteso in serata. Fenomeni intensi potranno verificarsi in particolare sui settori occidentali. Attenzione anche al vento che spirerà forte dai quadranti occidentali. Vediamo il Meteo Sicilia con la grafica e con tutti i bollettini dettagliati per le varie province e località della regione.

Meteo Sicilia: previsioni per oggi 14 Marzo 2013

Meteo Sicilia: previsioni per oggi 14 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo oggi 14 Marzo 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Allerta venti forti: si prevedono punte di 31 km/h. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti