Piemonte : Nevicate intense in arrivo anche in pianura. Ecco le previsioni

Piemonte – Perturbazione atlantica in arrivo Domenica su tutto il Nord-Ovest. Previste nevicate sino in pianura. Vediamo le previsioni.

Piemonte Previsioni Meteo/ Come spesso accade Marzo si rivestirà di bianco su diverse regioni italiane. Dopo l’irruzione di aria gelida in atto, e la tregua all’insegna del tempo stabile fino a Sabato, una nuova perturbazione proveniente dall’Atlantico, apporterà un deciso peggioramento, nel corso di Domenica. Date le rigide temperature nei bassi strati atmosferici, e le condizioni fortemente instabili previste, ci attendiamo nevicate anche abbondanti fino a quote basse. Inizialmente i fiocchi potrebbero cadere anche in pianura. Per maggiori dettagli vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti, visto che mancano ancora diversi giorni all’evento.

Bollettino Meteo Torino per Domenica. Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, con possibili nevicate anche di debole intensità. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse con possibili nevicate dagli accumuli medio alti e quindi di diversi centimetri.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Piemonte
Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte

Piemonte – Perturbazione atlantica in arrivo Domenica su tutto il Nord-Ovest. Previste nevicate sino in pianura.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo : In arrivo il colpo di coda invernale


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti