VENETO: dal week end MALTEMPO E TANTA NEVE, le previsioni meteo

Veneto: l’inverno farà ancora la voce grossa. Maltempo e neve da Domenica per una perturbazione atlantica

Veneto, le previsioni – L’inverno non molla. Dopo l’irruzione di aria gelida in atto, e la tregua all’insegna del tempo stabile fino a Sabato, una nuova perturbazione proveniente dall’Atlantico, apporterà un deciso peggioramento, nel corso di Domenica. Date le rigide temperature nei bassi strati atmosferici, e le condizioni fortemente instabili previste, ci attendiamo nevicate anche abbondanti inizialmente fin sui 600-800 metri, poi quota neve in rialzo specie Lunedì per via della componente sciroccale che andrà a “rompere” il cosiddetto cuscino freddo. La neve, Lunedì, potrebbe cadere davvero abbondantemente sui rilievi e quindi sul Veneto centro-settentrionale. Altrove sarà pioggia, anche intensa. Per maggiori dettagli vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti, visto che mancano ancora diversi giorni all’evento.

Vediamo il bollettino per il capoluogo per domani e i riferimenti per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni su tutte le località

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 15 Marzo 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NE a 6.5 km/h; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Veneto, tornano maltempo e neve da Domenica

Veneto, tornano maltempo e neve da Domenica


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Gelicidio fra Liguria e Piemonte: due treni bloccati sui binari

Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

E’ vero che a Natale arriverà l’anticiclone?
Linea di tendenza per i prossimi 15 giorni in Italia (SPAGHETTI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti