LOMBARDIA: arrivano maltempo e NEVE, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo per la Lombardia: da Domenica ritornano piogge e nevicate a bassa quota. Tempo stabile ma freddo prima.

Lombardia, meteo in breve – Nella giornata odierna e in quella di domani, il tempo tornerà ad essere stabile sulla Lombardia, con anche ampi spazi soleggiati sulla regione. Merito della temporanea azione dell’alta pressione, che lascerà spazio però ad una nuova perturbazione in arrivo fra Sabato sera e prime ore di Domenica. Perturbazione che porterà piogge e nevicate fino a bassa quota. Vediamo tutti i bollettini e i riferimenti per il meteo dettagliato fino a 7 giorni su ogni provincia / località.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 30 km/h con punte di 32 km/hMeteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 16 Marzo 2013. Stabilità attesa nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Lombardia, tempo stabile domani 16 Marzo, salvo sporadiche nevicate su Alpi, peggioramento atteso per Domenica

Lombardia, tempo stabile domani 16 Marzo, salvo sporadiche nevicate su Alpi, peggioramento atteso per Domenica

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti