Meteo Bari 16-17-18 Marzo 2013, cielo nuvoloso

Meteo Bari 16-17-18 Marzo 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire, venti intensi per il 18 Marzo. Ecco le previsioni.

 

Meteo Bari 16 Marzo 2013

Meteo Bari 16-17-18 Marzo 2013

Meteo Bari 16-17-18 Marzo 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire, venti intensi per il 18 Marzo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 28 km/h. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 2 gradi e massima di 8 gradi centigradi.

Meteo Bari 17 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Bari 18 Marzo 2013

Meteo Bari 16-17-18 Marzo 2013, focus per il 18 sulla Puglia

Meteo Bari 16-17-18 Marzo 2013, focus per il 18 sulla Puglia

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Allerta venti forti: si prevedono punte di 45 km/h. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 12 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Bari 16-17-18 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Bari.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti