Meteo Roma: le previsioni per il week end 16-17 Marzo 2013

Previsioni del tempo a Roma per il fine settimana. Ecco tutti i dettagli sul week end 16-17 Marzo

Meteo Roma – Sarà un week end decisamente stabile sulla capitale in questo week end che ci apprestiamo a vivere, e con temperature in ripresa. Soltanto nel corso di Domenica assisteremo ad un aumento generale delle nubi ma scarsi o assenti dovrebbero essere i fenomeni. Vediamo subito i bollettini dettagliati per la giornata di domani, 16 Marzo, e quella del 17 Marzo. (dati meteo ECMWF-HIRLAM).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 16 Marzo 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NW; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Il Colosseo di sera

Il Colosseo di sera

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 17 Marzo. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a lungo termine per la Regione Lazio

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

MALTEMPO: ecco dove colpirà maggiormente tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti