PIEMONTE: NEVE IN ARRIVO, anche a Torino, le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte, Torino, e altre città. Peggioramento da Domenica con neve. 

Piemonte, previsioni del tempo – Oggi il tempo risulterà stabile sul Piemonte, con ampi spazi soleggiati grazie al temporaneo ritorno dell’alta pressione. Tuttavia, quest’ultima non durerà a lungo: già domani assisteremo ad un nuovo aumento delle nubi e ai primi fenomeni in serata, specie su Alpi e pre-Alpi. Poi nel corso di Domenica diffuso peggioramento per una nuova perturbazione in arrivo da Ovest. Perturbazione che porterà piogge e nevicate fino a bassa quota, inizialmente anche in pianura. I fiocchi torneranno quasi certamente sulle città di Cuneo (che dovrebbe vedere neve fino a Lunedì) e sul capoluogo, Torino, in cui la pioggia potrebbe prendere il posto della neve nel corso di Lunedì. Vediamo tutti i bollettini e i riferimenti per il meteo dettagliato fino a 7 giorni su ogni provincia / località.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 16 Marzo 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni; assisteremo a deboli nevicate con accumuli limitati e alternanza di occasionali schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: previsioni grafiche per Domenica, ritorna la neve fino in pianura

Piemonte: previsioni grafiche per Domenica, ritorna la neve fino in pianura

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Veneto: 8 persone soccorse sulle Dolomiti, erano bloccati nella neve

Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Cambiamento di configurazione dopo Natale? Ecco la tesi del MODELLO AMERICANO…
Il meteo PUNTO: cosa potrebbe succedere sino a Capodanno?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti