SICILIA: che tempo farà nel week end? Le previsioni meteo

Previsioni meteo Sicilia per il week end: atteso un deciso miglioramento del tempo sulla regione

Sicilia / Tempo in deciso miglioramento domani 16 Marzo sulla Sicilia, grazie all’allontanamento del vortice depressionario che ancora in queste ore apporta precipitazioni diffuse. Salvo residui piovaschi nelle prime ore della giornata, Sabato trascorrerà all’insegna del tempo stabile ed anche diffusamente soleggiato. Domenica, invece, nuovo aumento della copertura nuvolosa,  con possibili pioviggini a fine giornata, per via dell’innesco di nuove correnti umide meridionali richiamate dalla formazione di un vortice depressionario al Centro-Nord. Le temperature saranno ancora piuttosto basse Sabato, mentre un aumento con punte di 15-17 gradi, è atteso per Domenica.

Bollettini e riferimenti per il meteo dettagliato in tutte le province e località della Sicilia

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 16 Marzo 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NW a 18.4 km/h; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa | Siracusa

Sicilia, previsioni 16 marzo 2013

Sicilia, previsioni 16 marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo fra Piemonte e Lombardia: disagi a Bagnaria, strade chiuse

Meteo Protezione Civile: ancora maltempo nella giornata di domani

Meteo : enorme perturbazione artica sta avvolgendo l’Europa. L’Italia sotto la morsa del maltempo

METEO LUNGO TERMINE: ecco cosa ci riserverà il futuro
Temperature e precipitazioni: l’andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti