Allerta Meteo Genova : Scuole chiuse Lunedi nei pressi del Rio Fereggiano

Allerta Meteo Genova – Intensa perturbazione in arrivo Domenica su tutta la Liguria. Scuole chiuse Lunedi nei pressi del Rio Fereggiano.

Allerta Meteo Genova/ Confermato il forte peggioramento di Domenica 17 Marzo 2013 sulla Liguria. Già dal mattino avremo i primi fenomeni che giungeranno da Ovest, Sud-Ovest, ma con il passare delle ore, assisteremo ad un’intensificazione della fenomenologia, che risulterà via via piu’ intensa, e determinerà abbondanti nevicate fin sui 300-400 metri. Previsti accumuli importanti, soprattutto nell’entroterra genovese e savonese. I fiocchi non dovrebbe raggiungere coste e pianure (al massimo qualche episodio iniziale di acqua mista a neve).

Scuole chiuse. Il Comune di Genova, preso atto dell’allerta 1 emanato dalla protezione civile della Regione Liguria ha convocato per domattina il centro operativo comunale (Coc). Nel frattempo sono state prese alcune misure di tipo preventivo.
Sono state infatti adottate tutte le misure relative all’allerta 1 e in particolare è stata disposta la chiusura di cinque scuole nella zona del rio Fereggiano: il complesso scolastico “Maria Ausiliatrice” (Liceo, Media Elementare, Infanzia) in corso Sardegna, 86; la scuola elementare “Papa Giovanni XXIII”, la scuola dell’infanzia “Galileo Ferraris”, la scuola media “Cantore-Lomellini” in piazza Galileo Ferraris, 4; la scuola “Govi” in via Piero Pinetti, 68; l’asilo nido privato “I Marmocchi” in via Fereggiano, 61/3.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Liguria
Meteo altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia

Allerta Meteo Genova

Allerta Meteo Genova – Intensa perturbazione in arrivo Domenica su tutta la Liguria. Scuole chiuse Lunedi nei pressi del Rio Fereggiano. Fonte foto : www.aigagenova.it


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Arriva ufficialmente Ho. Mobile: operatore telefonico low-cost di Vodafone. Ecco la super offerta!

Salento, paura a San Foca : avvistato uno squalo a pochi metri dalla riva [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 23 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Il TEMPO in sintesi per la settimana 25 giugno -1° luglio

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti