Meteo Firenze 17-18-19 Marzo 2013, rovesci

Meteo Firenze 17-18-19 Marzo 2013 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, di forte intensità per il 18 Marzo, con venti abbastanza intensi. Ecco le previsioni.

 

Meteo Firenze 17 Marzo 2013

Meteo Firenze 17-18-19 Marzo 2013

Meteo Firenze 17-18-19 Marzo 2013 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci, di forte intensità per il 18 Marzo, con venti abbastanza intensi.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze. Durante la notte il tempo sarà stabile; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 1 gradi e massima di 12 gradi centigradi.

Meteo Firenze 18 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo FirenzeNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 20 km/h con un massimo di 27 km/h. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Firenze 19 Marzo 2013

Meteo Firenze 17-18-19 Marzo 2013, focus per il 19 sulla Toscana

Meteo Firenze 17-18-19 Marzo 2013, focus per il 19 sulla Toscana

Ultimo aggiornamento Meteo FirenzeNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Si ponga attenzione all’intensità del vento: si potranno raggiungere punte intorno ai 26 km/h. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 7 gradi e massima di 12 gradi centigradi.

Meteo Firenze 17-18-19 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Firenze.

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti