Meteo Sicilia: il tempo nel week end a Catania, Palermo, Messina e altre città

Previsioni meteo per la Sicilia, vediamo come sarà il week end 16-17 Marzo 2013

Meteo Sicilia – Residui fenomeni oggi sulla Sicilia settentrionale, ma con tendenza a miglioramento e ampie aperture e spazi soleggiati su tutta l’Isola, in un contesto climatico rigido e invernale. Domani avremo un nuovo aumento della nuvolosità probabilmente a carattere di stratificazioni, con qualche debole pioggia piu’ probabile nelle zone interne, nel corso della seconda parte di giornata. Nel complesso comunque un tempo stabile per questa terza Domenica del mese. Vediamo tutti i bollettini dettagliati per ogni provincia e località della regione. 

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani Domenica 17 Marzo 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da S; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Catania domani 17 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo stabile per tutta la mattinata; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Catania è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Sicilia

Meteo altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

Sicilia: previsioni grafiche Domenica 17 Marzo 2013

Sicilia: previsioni grafiche Domenica 17 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti