Meteo Torino 17-18-19 Marzo 2013, nevicate

Meteo Torino 17-18-19 Marzo 2013 – si prevedono per i prossimi giorni nevicate, di forte intensità per il 18 Marzo sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Torino 17 Marzo 2013

Meteo Torino 17-18-19 Marzo 2013

Meteo Torino 17-18-19 Marzo 2013 – si prevedono per i prossimi giorni nevicate, di forte intensità per il 18 Marzo sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, con deboli nevicate o al massimo graupel o nevischio. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. In serata instabilità e precipitazioni, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi.Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 2 gradi e massima di 5 gradi centigradi.

Meteo Torino 18 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo TorinoNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni ma attenzione alla comparsa della neve che potrà portare accumuli medio alti. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo; attenzione alla presenza della neve che porterà accumuli medio alti e in alcuni casi la nevicata si manifesterà con forte intensità.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SW a 2.5 km/h; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 1 gradi e massima di 6 gradi centigradi.

Meteo Torino 19 Marzo 2013

Meteo Torino 17-18-19 Marzo 2013, focus per il 19 sul Piemonte

Meteo Torino 17-18-19 Marzo 2013, focus per il 19 sul Piemonte

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di -3 gradi e massima di 8 gradi centigradi.

Meteo Torino 17-18-19 Marzo 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Torino

 

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti