Veneto e Friuli: NUBIFRAGI E TANTA NEVE IN ARRIVO

Veneto e Friuli Venezia Giulia, previsioni meteo: in arrivo una forte perturbazione da domani 17 Marzo

Veneto e Friuli / La tregua durerà poco. La stabilità attuale lascerà molto presto il posto ad un nuovo peggioramento sul Nord-Est italiano e quindi su Veneto e Friuli Venezia Giulia. Un’intensa perturbazione atlantica raggiungerà le suddette  regioni fra Domenica sera e prime ore di Lunedì, apportando forti precipitazioni anche a carattere di nubifragio e tanta neve in montagna (mediamente sopra i 1000 metri). Fiocchi non esclusi a quote leggermente piu’ basse in caso di intense precipitazioni.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 17 Marzo 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili almattino; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Ultimo aggiornamento Meteo Udine 17 Marzo 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SW a 7.6 km/h; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Udine è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Friuli-Venezia Giulia

Meteo altre province in Friuli-Venezia Giulia: Udine | Gorizia | Trieste | Pordenone

Veneto e Friuli: forte maltempo e neve in montagna da domani, Domenica 17 Marzo

Veneto e Friuli: forte maltempo e neve in montagna da domani, Domenica 17 Marzo


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti