LOMBARDIA: arrivano MALTEMPO E NEVICATE ABBONDANTI, previsioni meteo

Lombardia: tempo in peggioramento nelle prossime ore, forti piogge e nevicate fino a domani.

Lombardia previsioni meteo – Ondata di maltempo particolarmente intensa fino alla giornata di domani, Lunedì 18 Marzo, per merito di una perturbazione atlantica che dispenserà tanta pioggia e anche nevicate fino a bassa quota al Nord-Ovest, date le basse temperature al suolo, per il freddo accumulato nei giorni scorsi. In Lombardia attese forti piogge in pianura e nevicate fin sui 200-300 metri, a tratti abbondanti, in data odierna; quota neve in rialzo domani 18 Marzo.

Bollettini previsionali per tutte le province e località della regione

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 17 Marzo 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina; la pioggia potrà trasformarsi ben presto anche in neve debole. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 24 km/h con un massimo di 26 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Fra tarda serata e nottata non sono esclusi fiocchi anche in pianura, sul capoluogo lombardo, ma domani sarà la pioggia a prendere il sopravvento. 

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Lombardia: FORTE MALTEMPO FINO A DOMANI CON NEVE DAI 200-300 METRI DI QUOTA

Lombardia: FORTE MALTEMPO FINO A DOMANI CON NEVE DAI 200-300 METRI DI QUOTA


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti