Previsioni meteo Roma: FORTE MALTEMPO IN ARRIVO

Previsioni del tempo per Roma oggi e domani 18 Marzo 2013, nuovo maltempo in arrivo

Previsioni Meteo Roma / Un nuovo peggioramento è in arrivo sulla capitale. Non si tratterà di una fase di maltempo duratura ma nel corso di domani e in particolare nelle ore pomeridiane saranno possibili anche precipitazioni intense e temporali su Roma e in provincia. Il maltempo sarà anche accompagnato da forti venti. Vediamo il meteo dettagliato per oggi e domani 18 Marzo 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Roma oggi 17 Marzo 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 18 Marzo 2013. Nella notte meteo instabile con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Attenzione: si prevedono venti medi di 25 km/h e punte di 36 km/hMeteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Previsioni meteo Roma oggi e domani 18 Marzo 2013

Previsioni meteo Roma oggi e domani 18 Marzo 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Il maltempo si fa pesante: allerta meteo per le prossime ore. Vediamo le zone interessate.

Le previsioni della protezione civile per SABATO 16 DICEMBRE
Meteo a 15 giorni: cosa potrebbe succedere tra Natale e Capodanno?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti